MISS STELLA DEL MARE 2015 A PALMA DI MAIORCA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Tra luci, eleganza e musiche anni 60 si è svolta, ieri, la notte più glamour del concorso.
Ad aprire la serata l’emozionante voce di Annalisa Minetti e lo showman Ciro Limatola, con un suggestivo medley di tre tra i più grandi cantautori italiani: Gino Paoli, Pino Daniele e Lucio Dalla.
Sulle note dei Beatles, tutte le cinquantaquattro Miss hanno solcato le scalinate dell’elegante hall in miniabito nero e guanti di seta. I passeggeri hanno riempito interamente i tre piani della sala di MSC Fantasia entusiasmati dalla magica atmosfera.
La giuria è stata chiamata ancora una volta ad esprimere il proprio parere sulle ragazze in attesa della finalissima di domani sera nella quale verrà ufficialmente eletta la reginetta: Miss Stella del Mare 2015.
Nel pomeriggio Annalisa Minetti ha tenuto una lezione in accademia che ha introdotto il tema principale del concorso: la violenza sulle donne. L’argomento, particolarmente sentito dall’artista stessa, ha suscitato grande interesse nelle partecipanti che hanno esternato tutto il loro coinvolgimento emotivo.
Questa sera è previsto uno shooting notturno tra le suggestive vie di Palma di Maiorca durante il quale si cercherà di proporre in modo figurativo
un’interpretazione di questo importante tema sociale.