Oggi Best Magazine ha il piacere di presentare Manuela Costantini, un’affascinante modella e ballerina di Roma, che sta conquistando il mondo del web grazie alla sua semplicità
e professionalità; ha posato per alcuni noti fotografi attirando così l’attenzione della nostra
redazione.
Ciao Manuela presentati ai nostri lettori. Dove sei nata? Quanti anni hai?
Ciao Best Magazine! Sono nata a Roma e ho appena compiuto 24 anni lo scorso 2 Maggio.
Tanta passione richiederà molto impegno. Ci descrivi una giornata tipo?
La mia giornata inizia molto presto tra lavoro e/o università. Una buona colazione mi permette di affrontare al meglio la mattinata. In serata, dopo i vari impegni, mi concedo sempre un’ora minimo di palestra per sfogare la tensione della giornata, che si conclude nell’area spa.
Che persona ti consideri? Pregi e difetti?
Mi considero una persona molto determinata ma al tempo stesso testarda (sono del segno del Toro,
d’altronde). Quando mi prefiggo un obiettivo, lo raggiungo nonostante i sacrifici e l’attenzione che può richiedere. Tra i miei pregi, sono una persona socievole che ama stare in compagnia di persone positive e sincere. Tra i miei difetti, forse un po’ permalosa e lunatica 🙂
Sogni nel cassetto? Il mio sogno sarebbe girare l’America intera! Ancora non ho avuto possibilità e occasione di andarci.
Che musica ti piace?
Adoro ascoltare ogni genere di musica, la mia cultura musicale è molto ampia, dato anche dal fatto che sono una ballerina prima di tutto e questo sicuramente mi ha portato ad essere open mind sui vari generi.
Quali sono le maggiori esperienze/progetti, lavori ai quali hai partecipato?
Ogni lavoro è un’esperienza che ti fa crescere dalla quale puoi imparare molto.
All’età di 9 anni ricordo l’emozione provata quando ballai per Papa Giovanni Paolo
II ,con la scuola di danza Il Balletto di Roma, dove mi sono diplomata a 19 anni.
Recentemente ballare in Rai è stato altrettanto soddisfacente. Un’altra esperienza emozionante è stata sfilare scendendo le scale di Piazza di Spagna durante la Roma Vogue Fashion Night. Per me ogni volta che ballo o sfilo è come se fosse la prima, quindi ricordo con piacere tutti i lavori e progetti a cui ho preso parte.
Hai progetti a breve termine?
Primo fra tutti, sicuramente concludere gli studi all’università. Sono al secondo anno di Marketing, comunicazione d’impresa e pubblicità.
Descrivi Manuela in 3 parole.
Positiva, sensibile, testarda.
…saluto a tutti i lettori! A presto.
Grazie a voi best magazine !