Durante una selezione provinciale di Miss Mondo Veneto, ho scoperto Veronica, cantante e modella della provincia di Padova dove in quella occasione ha vinto uno shooting ed intervista per Best Magazine.
Andiamo a conoscerla meglio Veronica.
Ciao Veronica come va?
Ciao Denis, sto molto bene,grazie! Sono Veronica Fabris, sono nata a Monselice e attualmente vivo a Maserà di Padova. Ho 20 anni e mi sono diplomata presso il liceo artistico “Amedeo Modigliani” a Padova. Attualmente lavoro come commessa presso un negozio di intimo e lingerie. Nel tempo libero mi dedico alle mie passioni e alla famiglia.
Ti ho conosciuta ai concorsi di Miss Mondo Veneto organizzati da Antonella Academy Agency. Parlaci di questa esperienza.
Era da tempo che pensavo di propormi come fotomodella o modella ma inizialmente era un’idea; poi per curiosità ho provato a partecipare al concorso di Miss Mondo Veneto e già alla prima tappa ho vinto la fascia di “Miss del Web” e successivamente “Miss Amore”. Un continuo susseguirsi di emozioni e nuove amicizie che rendono questo percorso estremamente stimolante.
Hai altre passioni oltre la moda e il mondo dello spettacolo?
La mia passione più grande è la musica, in particolare cantare. È la mia valvola di sfogo in qualsiasi situazione da quando sono piccola. Ho iniziato a prendere lezioni di canto all’età di 14 anni per migliorare la voce e l’interpretazione e ad oggi sono orgogliosa del mio percorso artistico.
Quali sono le tue modelle e attrici preferite?
Trovo molto interessanti la top model Bianca Balti per la sua sfrontatezza ed eccentricità e l’attrice e modella Caitríona Balfe per la sua sensualità e passione. Ammiro da sempre l’attrice e produttrice televisiva Sarah Michelle Gellar per il suo mitico ruolo nella serie cult “Buffy The Vampire Slayer“: tenace, determinata ma sensibile e vulnerabile allo stesso tempo.
Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Il mio sogno più grande è quello di diventare una cantante professionista, avere una carriera di successo e potermi realizzare come donna, sia nell’ambito lavorativo che nella vita privata.
Hai progetti a breve termine?
Sì! Vorrei organizzare una serie di viaggi per visitare i luoghi dei miei set cinematografici preferiti: America, Scozia, Argentina e molti altri.
Musica: cosa troviamo nella tua playlist?
Spazio tra diversi generi: dal pop all’indie, dal jazz al rock, dal reggaeton al RnB. In base al momento e allo stato d’animo scelgo il sound migliore.
Descrivi Veronica in 3 parole:
raffinata, impulsiva,tenace.
Ringrazio Denis J Axl per questa esperienza e le bellissime foto, Antonella Marcon per il percorso fatto fino ad oggi, la mia vocal coach Susanna Zanellato e Best Magazine per questa prestigiosa opportunità e tutti i lettori.