Intervista a Diletta Zordan aspirante fotomodella della provincia di Vicenza

Ho incontrato Diletta, fotomodella provincia di Vicenza durante una selezione provinciale di Miss Mondo Veneto dove ha vinto uno shooting ed intervista per Best Magazine.
Diletta studia lingue orientali alla Ca’ Foscari, è già stata in Cina… ma andiamo a scoprire altro di lei.

Cara Diletta come va? Presentati ai nostri lettori. Dove sei nata? Quanti anni hai? Dove vivi…
Ciao Denis, sto bene grazie. Mi chiamo Zordan Diletta e sono nata ad Arzignano in provincia di Vicenza. Abito ad Arzignano una cittadina molto laboriosa e famosa per i pellami. A giugno mi sono diplomata e attualmente ho iniziato il mio ciclo di studi all’università Ca’ Foscari in Lingue Orientali. Studio, lavoro e nel tempo libero mi dedico al mondo della moda.

Ho conosciuto anche te ai concorsi di Miss Mondo Veneto ed ai corsi di Antonella Academy Agency. Ti va di parlaci di questa esperienza.
L’esperienza che ho avuto è stata molto eccitante e ha servito molto alla mia autostima. Mi sono sentita valorizzata ed apprezzata, sia da te che dalla signora Antonella. Durante le giornate di workshop fatte con Antonella ho imparato moltissimo, mi sono divertita e sono stata in compagnia con altre ragazze ed ho avuto l’opportunità di ampliare anche le mie amicizie. Sono molto contenta.

Oltre la moda e il mondo dello spettacolo hai altre passioni ?
Si, oltre al mondo della moda i viaggi sono una mia passione. Alle superiori ho frequentato il turistico che mi ha permesso di intraprendere alcuni viaggi, tra cui l’ultimo e anche il più bello: la Cina.

Quali sono le tue modelle e attrici preferite?
La modella che mi piace di più in assoluto è Naomi Campbell, per il suo portamento e bellezza, mi piace molto anche Adriana Lima, modella di punta di Victoria Secret. Le mie attrici preferite sono Julia Roberts per la sua raffinatezza e bravura e Nicole Kidman per la sua grinta.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di laurearmi e di accedere ad un lavoro che mi permetta di essere totalmente indipendente. Il mondo della moda è molto affascinante e mi piacerebbe farne parte.

Musica: cosa troviamo nella tua playlist?
Mi piace molto la musica, sopratutto il pop, l’hip-hop e il reggaeton. Perché amplifica le emozioni, esalta i desideri e mi fa sentire libera di immaginare e sognare.

Descrivi Diletta in 3 parole.

  • Riservata, elegante, leale.

Ringrazio Denis J Axl per questa esperienza e le bellissime foto, Antonella Marcon per il percorso fatto fino ad oggi, Best Magazine per questa prestigiosa opportunità e tutti i lettori.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *