Gloria Martin è la nuova Miss Venice Beach 2024

Eletta nel cuore di Venezia a Ca’ Vendramin Calergi la nuova MissVeniceBeach2024: Gloria Martin 18 anni di Conselve la prima padovana nella storia del concorso a portare a casa la vittoria!

Un tour durato tutta l’estate quello di “Tra città e sapori- MissVeniceBeach” per trovare colei che rappresenti la città di Venezia e le sue spiagge. Oltre 150 le iscritte sul sito dedicato, 31 finaliste ma solo una di loro ha convinto tutti: Gloria Martin che si è aggiudicata il titolo di MissVeniceBeach
2024 e la bellissima corona di MurrinaMurano Venezia realizzata in argento e cristalli con perle in
vetro di Murano color verde smeraldo in abbinamento allo scettro anch’esso un opera unica in
vetro artistico di Murano realizzato dal maestro vetraio Gabriele Urban della Fornasotta.


Gloria ha vinto il suo lascia passare per la finale nella selezione di Rosolina Mare dove ha colpito per la sua semplicità e spontaneità, una ragazza dalle mille sfacettature che pratica molti sport dal basket, alla ginnastica, alla danza ma ora si diletta con la poledance.
La sua forza più grande è la sua numerosa famiglia: 3 fratelli e una sorella gemella che assieme a mamma e papà sono il suo più importante incoraggiamento. Per Gloria era la prima volta in passerella, ma con il suo spirito sportivo e la giusta grinta di sfida ha saputo affrontare tutte le prove che il talent show le ha presentato divertendosi e imparando un sacco e con un ottimo spirito di adattamento. Ora è pronta a cavalcare questa nuova esperienza che la porterà ad avere un anno ricco di appuntamenti e impegni lavorativi.


Ecco la rosa delle fasciate pronte a rappresentare il concorso per l’anno a venire:

Gloria Martin 18anni di Conselve PD Miss Venice Beach 2024
Sofia Capo 17anni di Casale sul Sile TV Miss Eywa Sport&Spa
Martina Verderame 17anni di Caselle Torinese TO Miss Consorzio Sigillo Italiano
– Irene Bullado 16anni di Dolo VE Miss Focenza
– Cosima Cassina 18anni di Mestre VE Miss Radio Wow
– Giorgia Giaciglio 21anni di Ceggia VE Miss MySun
– Carlotta Zegna 16anni di Camponogara VE Miss Leonardo Gioielli
– Maddalena Rossi 15anni di Campagna Lupia VE Miss MurrinaMurano Venezia
– Benedetta Kovacevic 17anni di Thiene VI Miss PGK Venezia
– Annabelle Pesce 21anni di Montemerlo PD Miss IPescaori.


Un mix tra moda, bellezza ed enogastronomia per una serata ad dir poco perfetta: in passerella le miss in gara hanno saputo tirar fuori il meglio di sè nelle uscite di presentazione con il body di gara ufficiale firmato Focenza, gli outfit della collezione moda Tubia Abbigliamento e per finire con la prova di posa fotografica con gli accessori di Bghy le borse made in Italy fimate dallo stilista e imprenditore Nicola Mattiazzo e i bijoux in vetro di MurrinaMurano Venezia. Accanto a loro si sono esibite le testimonial dell’edizione precedente con il corpo di ballo di Sara Giurin: Laura Colomba, Camilla Baldini e Thomas Morpurgo nello show dedicato alla gioielleria Gioielli Leonardo di Mestre e la sigla del tour. Dietro le quinte le make-up artist di Luana Burigotto docente dell’international make-up Academy e le hair stylist del salone Cristina di Caorle e Salone Zanin di Rosolina.
IL FORMAT IDEATO DALLA PATRONNE ELISA BAGORDO COLLEZIONA SUCCESSI UNO DOPO L’ALTRO “TRA CITTA’ E SAPORI – MISSVENICEBEACH” 14a edizione, la manifestazione patrocinata dalla Regione Veneto e da tutti i comuni della costa veneta: Jesolo, Caorle, Bibione, Chioggia, Rosolina e Venezia, è uno strumento di marketing che non ha equivalenti, è questa la sua forza, riuscire a comunicare ciò che rappresenta un fiore all’occhiello del nostro territorio, dando spazio al made in Italy in tutti i settori e diventando un academy per tutte le concorrenti che hanno potuto accedere al reality.

Dopo un tour di 6 tappe lo scorso venerdì si è tenuta a Ca’ Vendramin Calergi la finalissima grazie alla collaborazione del Comune di Venezia e Vela Spa che hanno permesso alla kermesse di entrare nel progetto “Città in Festa”.


Una serata magica nelle sale Regia e Caminetto iniziata con un aperitivo a promozione dei prodotti locali, per proseguire poi con la cena di Gala nel salone centrale del palazzo affacciato sul Canal Grande.
Un gran merito va alla squadra che Bagordo ha creato e rafforzato negli anni come ha affermato in diretta: “il merito del successo è grazie alla famiglia di MissVeniceBeach,un team affiatato di professionisti che ogni anno si rimettono in gioco assieme a me per realizzare qualcosa di unico. E’ bello costruire assieme nuovi progetti e le soddisfazioni che ne derivano sono il nostro orgoglio!”
Braccio destro di questa edizione la talent scout Emma Rossato, MissveniceBeach2021 che ha saputo destreggiarsi egregiamente in questa nuova missione; affianco all’organizzatrice la coordinatrice Sandra Baggio, il DJ Longo, il video maker Giampietro Meneghini il fotografo ufficiale 2023 Valdet Ademi e il fotografo Paolo Stramare, la coreografa Sara Giurin, le due assistenti Katia Cosmo e Giorgia Muzzio con lei sin dagli esordi nel 2011, la responsabile social Irene Meneghini e le fasciate 2023.
Un ringraziamento speciale a tutti i partner che hanno reso possibile il tour: Eywa Sport&Spa, Audi-MotorClass, Focenza, Bghy, Pgk, Mysun, MurrinaMurano Venezia, Ethical Beauty, Sigillo Italiano, Latteria Soligo, Pan Piuma, iPescaori, Olio Redoro, la Fornasotta, Civico Zero, Aniset Abbigliamento, Lagoon Glasses, Leonardo Gioielli e Villa Sambuco. Per la puntata di Miss Avventura con la straordinaria partecipazione di tutte e 31 le miss finaliste si ringrazia il comune di Preganziol.
IL FOTOGRAFO PIU’ APPREZZATO ARRIVA DA MILANO Tante le sfide e le possibilità di farsi notare nel contest che da 14 anni promuove i talenti nei diversi settori dello show-biz. A vincere il contest fotografico che ha visto partecipare 12 fotografi amatori e professionisti, il fotografo Fabio Beretta di Lodi che ha vinto la sfida nella selezione di Sottomarina.


DA MISS A MADRINE
Protagoniste sul palco fino alla fine le miss fasciate delle scorso anno che tra presentazioni e coreografie hanno animato il pubblico e sostenuto le nuove concorrenti nel backstage. Capitane delle 4 squadre nel reality per l’academy di MissVeniceBeach hanno mostrato il loro valore e impegno dopo un anno di esperienze lavorative con l’agenzia A.C. Olimpia che organizza lo show. Lorenza Busillo, Rossella Lorenzi, Anna Rossi, Elisa Fuser, Silvia Zecchin, Beatrice Dotto.


IN TOURNEE NELLA PROSSIMA EDIZIONE
In collaborazione con radio Wow grande debutto per il cantautore Davide Muratore vincitore 2024 che con il brano “Due Sigarette”, dedicato ad una storia d’amore finita male, risulta essere il cantante più ascoltato sul web da ascoltatori unici.
Ora è pronto e carico per realizzare la nuova sigla del tour per la nuova stagione di MissVeniceBeach 2025 e di proporre sul palco di ogni serata altri brani inediti. Sul palco della finale si è esibito inoltre con un altro brano ultimato proprio per l’occasione “ Dove Andrò”. Nel frattempo tutto si sta già muovendo per i prossimi impegni.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *