è uscito CIRCLES: Il Viaggio di un’Anima di Atlantide di Massimiliano Ungaro
“Sono pochi i libri aprendo i quali e leggendo le prime righe ci si trova di fronte a sé stessi. E il bello di questo Circles di Massimiliano Ungaro è di tornare continuamente a sé stessi formando un importante identikit dell’Essere Umano.”
Silvano Agosti: regista, sceneggiatore, filosofo, scrittore, poeta e saggista.
Può una vita passata influenzare il nostro attuale presente? Il tutto scaturisce da un’unica domanda: chi sono? E il viaggio del protagonista ha così inizio. Un puzzle in cui reale e onirico coesistono e che prende forma, passando dal sé umano alla sua missione di anima. È così che si intuisce il perché di tanti avvenimenti accaduti nella vita, i fili che l’hanno guidata, non ultimo il dolore per la famiglia spezzata. Ma è solo lo specchio di tante prove sostenute prima, quando ancora doveva reincarnarsi con questo nome.
Viaggio circolare dell’uomo verso se stesso, “Circles” è un’Odissea astrale basata sul potere della trasformazione, dove spiritualità e natura umana finalmente coesistono. In ogni capitolo ci si ritroverà immersi in un mondo parallelo, fatto di immagini, definizioni, convinzioni sociali, comprensione di sé e voglia di liberazione. Una semplice domanda che come un sassolino gettato sulla superficie di un lago dà inizio a tutta una serie di anelli concentrici, uno uguale all’altro e che si allargano e allargano mantenendo la stessa forma e le stesse caratteristiche, inglobando quanta più superficie del lago possibile, fino ad aprirsi e diventare parte del lago stesso.
L’AUTORE MASSIMILIANO UNGARO scrive:
Sin da bambino…
Ho sognato di diventare scrittore. Un richiamo, una forte attrazione o sensazione, o un qualcosa di più. Scrivere. Un sogno che poi, grazie anche a mio nonno, Claudio Ungaro, che mi ha trasmesso la passione per i libri e la lettura si è fatto sempre più importante. “Sono bravi tutti a farsi i muscoli in palestra, ma non sarai mai un vero uomo se non ti fai un tuo bagaglio culturale”, mi ha detto quando a 8 anni mi ha regalato il mio primo libro “Tom Sawyer”. Recalcitrante all’inizio, è stato poi amore a prima vista. I libri.
Ed eccomi qui, dopo Fiabe Arcane – Magia Tarocchi e un Campo da Calcio, esce sia in italiano che in inglese Circles – Il Viaggio di un’Anima di Atlantide. Qui dentro c’è molto, c’è tutto, c’è l’affidarsi finalmente alla propria Anima, al Sentire prima negato, al Chi Sono? che finalmente trova risposte vere. Sincere. Un lungo, lunghissimo viaggio d’Anima, da Atlantide al Qui e Ora, per imparare un’unica e semplice Lezione: l’Amore.
Ringrazio di cuore Guido Guerrera G per la bellissima prefazione (un onore enorme), e Sergio Bambaren, Silvano Agosti e Alex Raco per i sentiti ed emozionanti commenti in quarta di copertina. Ringrazio Denis J Axl per questa magica meraviglia di copertina e il suo saper realizzare e ascoltare ciò che è dentro al mio cuore.
E ora, soprattutto, è vostro, Circles – Il Viaggio di un’anima di Atlantide, è appena uscito dal nido: con le sue Ali.
“Caro Max, sono rimasto profondamente toccato da questo Viaggio alla cerca del Sé. Attraverso le epoche e le dimensioni hai scritto una storia meravigliosa che delizierà molti lettori.”
Sergio Bambaren: Worldbestseller Author, Motivational and Inspirational Speaker, and Philanthropist.
“Circles – Il Viaggio di un’Anima di Atlantide si dispiega pagina dopo pagina come un viaggio astrale di autoscoperta, intrecciando senza interruzioni i regni della realtà e dei sogni.”
Alex Raco: Scrittore, bestselling author, esperto di ipnosi, reincarnazione, parapsicologia e ipnosi regressiva.
“Il viaggio di un’anima che attraverso una rappresentazione drammatica del testo giunge fino alle corde del cuore e ha il potere di generare trasalimenti, di scuotere in modo Gurdjeffiano le coscienze e di offrire prospettive anche quando mancano quelle soluzioni definitive che spesso si trovano nel posto più recondito e inaccessibile della nostra natura segreta.”
Guido Guidi Guerrera: Giornalista, scrittore, firma storica del gruppo QN, amico intimo e biografo di Franco Battiato.
Link per l’acquisto su Amazon:
https://www.amazon.it/Circles-Viaggio-Atlantide-Massimiliano-Ungaro/dp/B0D2PQK9HK/