Grande serata per i Blonde Brothers al Marostica Summer Festival.
Lunedi 12 luglio, I Blonde Brothers si sono esibiti sul palco del Marostica Summer Festival, come opening act del concerto di Colapesce e Dimartino.
I Blonde Brothers all’anagrafe Francesco e Luca Baù, sono due fratelli di Sasso di Asiago, sull’Altopiano Vicentino. Hanno iniziato a fare musica da giovanissimi, da quando hanno 13 anni scrivono canzoni sia in italiano che inglese e suonano anche chitarra e pianoforte.
Conosciuti al grande pubblico per la loro partecipazione molto apprezzata al programma tv “The Winner is” condotto da Gerry Scotti su Canale5, con Mara Maionchi e Alfonso Signorini.
I Blonde Brothers hanno all’attivo quattro album e diversi singoli, vantano ascolti da record sui social network e numerosi concerti in giro per l’Italia e una tournee in Australia, Svizzere e West Coast degli Stati Uniti.
Lo scorso anno durante il lockdown è nato il Singolo “Io Resto a Casa mia” dedicato agli eroi in prima linea negli ospedali nell’emergenza Covid-19. Il brano anticipava l’Album “Smuoviamo la città” (Prodotto da Alberto Rapetti presso gli Orange Studios di Verona). Un album energico e grintoso in perfetto stile pop-elettro-country.
I Blonde Brothers, umili e dal sorriso contagioso, hanno presentato al numeroso pubblico presente in Piazza Castello, una scaletta dei loro brani più significativi, suonati con la voglia di stare insieme e far festa con la music dal vivo. Ad impreziosire la performance degli artisti, l’armonica di Marco e le ballerine con le coreografie di Sabrina Basso.
Un mini concerto, prima del live di Colapesce e Dimartino, molto apprezzato dal pubblico presente che ha applaudito e partecipato piacevolmente al live dei Blonde Brothers.