Michael Bolton evento nell’evento EstEstate Festival 2023

Nella fantastica cornice del Castello Carrarese, abbiamo avuto l’onore di vedere in azione uno di migliori vocalist soul e pop a livello planetario, il pluri-premiato MICHAEL BOLTON.

L’artista americano è celebre per aver composto hit di successo soprattutto negli anni 80 e 90 e con oltre 65 milioni di dischi venduti ha ottenuto diversi American Music Awards e Grammy Awards.

Michael si presenta on stage, per l’unica data italiana del tour europeo, in grandissima forma, la voce è potente, espressiva, carismatica e la band che lo accompagna è straordinaria con due vocalist, non solo brave ma anche avvenenti e affascinanti!

Il set proposto contiene tutti i maggiori successi di Bolton e quando le prime note di “Soul Provider” si espandono nell’area del castello di Este il pubblico si alza in piedi ad applaudire calorosamente. I brani che hanno scaldato la platea e il sottoscritto sono stati nell’ordine “Temi love and Tenderness”, “Sittin on the dock of the bay” e “Steel bars”.

Michael oggi è un elegante gentlemen, un artista d’altri tempi, on stage con una giacca color blu notte, i capelli bianchissimi e una voce che è inimitabile.

Un concerto che entrerà nella storia di chi lo ha vissuto, tra le prime fila, come noi e dell’Estestate Festival. Assistere ad uno show, open air di Bolton è una emozione unica, un evento nell’evento perchè svolto all’interno di uno dei più magnificenti castelli medievali del Veneto, abbracciato tra il verde dei colli euganei.

Un ringraziamento sentito all’organizzazione e all’ufficio stampa Pierrepi nella persona di Giuseppe Bettiol per accoglienza e supporto.

Testo by Redazione e foto galleria di Angela Ascari, courtesy by A.N.L. 2023

Questa la set list del concerto:

SOUL PROVIDER
HOW AM I SUPPOSED TO LIVE WITHOUT YOU
TIME LOVE AND TENDERNESS
TO LOVE SOMEBODY
HOW CAN WE BE LOVERS
YOU DON’T KNOW ME
SITTIN ON THE DOCK OF THE BAY
AIN’T NO MOUNTAIN HIGH ENOUGH EDIT VERSION
I SAID I LOVED YOU, BUT I LIED
STAND BY ME
TO MAKE YOU FEEL MY LOVE
THAT S LIFE
CHECK PLEASE
STEEL BARS
LEAN ON ME
WHEN A MAN LOVES A WOMAN

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *