JAMES TAYLOR & HIS ALL-STAR BAND

JAMES TAYLOR & HIS ALL-STAR BAND BASSANO DEL GRAPPA 02 Novembre 2022

Evento quasi tutto sold out al Paladue di Bassano del Grappa (VI) che ha visto on stage il grande cantautore americano JAMES TAYLOR, un’artista che vanta di aver venduto di più nella storia della musica leggera, con oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il concerto è stato molto bello, intenso ed emozionante con James che ha scherzato con il pubblico con simpatici siparietti, anche ostentando qualche frase in italiano, divertendo e divertendosi.

Il gruppo che lo ha accompagnato nel tour italiano vede seduto dietro alla batteria un’altra leggenda della musica, un musicista straordinario, il quasi mitologico Steve Gadd. Non da meno alla chitarra uno dei massimi session man e chitarristi, il californiano Michael Landau, già collaboratore con Miles Davis, Pink Floyd, Alanis Morissette, Michael Jackson.

La set list ha inglobato tutti i grandi classici, da “Something in the way she moves” a “Walking man”, da “Sweet baby James” a “Copperline” e anche le hit portate al successo da Carole King , “Up on the roof” e “You’ve got a friend” e Marvin Gaye con la celeberrima “How sweet it is”.

Grazie per l’accoglienza sempre puntuale e precisa di Mara Bisinella e un plauso fotissimo a Duepunti eventi per la perfetta organizzazione.

Testo di Mirko DeFox e photo by Remi Galiazzo, courtesy by A.N.L.

steve gadd

michael landau

jimmy johnson

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *