Se DESIDERATE RIMUOVERE TUTTO IL GRASSO DAL VENTRE, VI BASTA PREPARARE QUESTA RICETTA


Infusi di piante naturali sono molto efficaci nel trattamento di malattie, ma sono anche molto utile quando attivare dimagrimento bruciare il grasso corporeo immagazzinato e eliminare l’eccesso di grasso localizzato.

Questi alimenti hanno una lunga storia di indagini e casi che mostrano tutti i benefici che sono disponibili a consumare. Oltre a contribuire a questo processo di dimagrimento tè servirà come protezione e come una cura per le malattie come la bronchite. Oltre ad essere un attivatore delle difese immunitarie.

TÈ ALLO ZENZERO, CANNELLA E LIMONE PER RIMUOVERE IL GRASSO DELLA PANCIA.

La preparazione di questo tè è molto semplice e utilizza ingredienti che sono prontamente disponibili. Tutti gli ingredienti sono molto potenti per il processo di assottigliamento.

INGREDIENTI
2 bastoncini di cannella
Tritate 3 limoni freschi
1 pezzetto di zenzero
3/4 litro di acqua purificata
Qualche foglia di menta (opzionale)

PREPARAZIONE

Per trarre il massimo vantaggio dieta è necessaria la fase di processo di preparazione per passo.

Passo 1: Far bollire 3/4 litro di acqua, una volta che è bollente aggiungere la cannella, limoni e zenzero.

Fase 2: Dopo aver gettato gli ingredienti in acqua bollente, mettere la fiamma lentamente a ebollizione e cuocere gli ingredienti per 25 minuti.

Passo 3: Quando si spendono 25 minuti procede a scolare e servire.

Questa bevanda si dovrebbe prendere 1 tazza prima di ogni pasto principale ogni giorno ed i risultati che stai andando a percepire in pochissimo tempo.

Ricordate che questo tè è molto buono per aiutare a perdere peso, ma dovrebbe integrare con una dieta equilibrata ed esercizio fisico. Per chi cerca di perdere peso, una opzione molto intelligente è quella di aggiungere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta.

Fonte : saludextra.com

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *