Riaprono le cucine di MasterChef Italia con un’imperdibile novità

Preparate i grembiuli: dal 12 dicembre su SKYe in streaming su NOW, riaprono le cucine di MasterChef Italia con un’imperdibile novità: quest’anno può succedere di tutto! 💥

Nella nuova stagione del cooking show Skyoriginal prodotto da Endemol Shine Italy, aspettatevi l’inaspettato: le prove per i concorrenti saranno ancora più avvincenti, con tante sorprese che ribalteranno continuamente le regole del gioco.

Si parte con i LiveCoking dove gli aspiranti chef dovranno creare un piatto capace di conquistare i palati di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, mentori e giudici dello show per il sesto anno consecutivo.

Per entrare direttamente in Masterclass i concorrenti avranno bisogno di 3 sì, con 2 verranno messi in stand-by e dovranno affrontare l’inedito “Blind Test” e con un solo voto torneranno a casa.

Una volta formata la Masterclass, gli aspiranti al titolo di miglior Chef amatoriale d’Italia affronteranno estenuanti Pressure Test, sorprendenti Invention Test e difficilissimi Skill Test, oltre a prove in esterna e incontri con tanti ospiti italiani ed internazionali, sempre all’insegna del “tutto può succedere”.

MasterChef Italia vi aspetta da giovedì 12 dicembre alle 21.15 in esclusiva su su SkyUno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. E dal 20 dicembre torna anche MasterChef Magazine, l’appuntamento quotidiano in onda alle 19.35 su Sky e NOW dove approfondire le storie e le ricette dei protagonisti, con ospiti e rubriche a tema.

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *