Esclusiva: il matrimonio di Veronika Havlik e Simon Utini 

Il 24 luglio, alle ore 18, nella splendida cornice di Villa Da Ponte a Cadoneghe (PD), la celebre influencer e campionessa mondiale di Karate, Veronika Havlik, ha detto “sì” al padovano Simon Utini, maestro di sci alpino e istruttore di fitness.

In un caldo pomeriggio di fine luglio, Veronika Havlik e Simon Utini si sono uniti in matrimonio con rito civile, celebrato dal sindaco Marco Schiesaro, alla presenza dei loro cari e dei testimoni.
Durante la cerimonia non sono mancati momenti emozionanti, che hanno reso l’evento ancora più speciale. La valletta a portare le fedi nuziali in un cuscino a cuore bianco è stata la loro cara bimba, un cagnolina di razza Bulldog Francese.

La coppia ha scelto di celebrare un matrimonio intimo, optando per la storica Villa Da Ponte, una villa veneta del 1700 appartenente alla nobile famiglia veneziana dei Da Ponte, completamente affrescata e restaurata, immersa nella campagna alle porte di Padova.

Per immortalare l’evento, la coppia ha scelto il fotografo e videomaker padovano Denis J Axl di A.n.l…
I festeggiamenti si sono poi spostati sui Colli Euganei, presso il Ristorante Sengiari di Teolo (PD), immerso nel verde dei colli, tra splendidi olivi secolari, vigneti e una terrazza con vista panoramica.
Al ristorante si è tenuto un rinfrescante aperitivo seguito da una ricca cena, taglio del dolce e festeggiamenti.

Esclusiva by: Best Magazine – Art & Fashion magazine


Matrimonio Veronika Havlik – Matrimonio Simon Utini – Fotografo Denis J Axl – Fotografo Matrimoni – Villa Da Ponte – influencer Campionessa mondiale Karate – Padova Sengiari Festeggiamenti

CONDIVIDI ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *